Manuel Locatelli, tre club su di lui: l'Udinese rimane in vantaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manuel Locatelli, tre club su di lui: l’Udinese rimane in vantaggio

Spal, Torino e Udinese sono sulle tracce di Manuel Locatelli. I bianconeri sono in vantaggio sul centrocampista, i rossoneri potrebbero chiedere un’opzione per Jankto.

MILANO – Il futuro di Manuel Locatelli si deciderà nei prossimi giorni. Il Milan incontrerà nei prossimi giorni l’entourage del giocatore per capire la soluzione migliore da intraprendere in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è finito nel mirino di SPAL, Torino e Udinese con la Fiorentina che resta sullo sfondo. La dirigenza rossonera non vuole fare un nuovo errore quindi – come riporta Tuttosport – nei prossimi giorni si valuterà la migliore soluzione possibile e non è esclusa una possibile sorpresa.

Locatelli Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Futuro Manuel Locatelli, l’Udinese rimane in vantaggio

Le ultime indiscrezioni parlano dell’Udinese in vantaggio nella corsa a Manuel Locatelli. L’idea del Milan sarebbe quella di cedere il giocatore ai bianconeri e avere un’opzione su Jakub Jankto. Il centrocampista ceco difficilmente si muoverà nella sessione di gennaio e l’idea che sta prendendo corpo è quella di provare ad anticipare la concorrenza in vista di giugno.

Jakub Jankto

Il futuro di Manuel Locatelli si deciderà nei prossimi giorni con il Milan che ha un piano ma alla fine la decisione definitiva verrà presa insieme al giocatore. L’Udinese in prima fila, occhio a Torino e Spal.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 17:54

Mercato Milan, l’idea Baselli prende corpo: manca il sì di Mazzarri

nl pixel